Star Trek: Discovery – Trovato il nuovo Spock!

La ricerca di Spock è terminata: Star Trek Discovery ha infatti assegnato il ruolo dell’iconico Vulcaniano Ethan Peck per la seconda stagione della serie in onda sulla CBS All Access, come TVLine riporta.

L’ufficiale scientifico notoriamente razionale è stato interpretato da Leonard Nimoy nell’originale serie tv Star Trek, e poi da Zachary Quinto nel recente reboot film. “Abbiamo cercato per mesi un attore che potesse, come loro, portare la sua personale interpretazione per il ruolo”, dichiara lo showrunner Alex Kurtzman. “Un attore che potesse, come loro, incarnare senza fatica le migliori qualità di Spock, oltre la ovvia logica: empatia, intuizione, compassione, confusione e bramosia. Ethan Peck entrò nella stanza avendo con sè tutte queste qualità, consapevole delle sue scoraggianti responsabilità nei confronti di Leonar, Zach e dei fan, e pronto ad affrntare la sfida al servizio di proteggere e espandere l’eredità di Spock. In questo spirito siamo entusiasti di dargli il benvenuto in famiglia”. 

Peck – nipote del leggendario attore Gregory Peck –  ha recitato nel breve adattamento ABC Family di 10 Things I Hate About You, interpretando il suolo originario di Heath Ledger nel film. I suoi altri ruoli televisivi includono Madam Secretary, Gossip Girl e l’inedito pilor della CW The Selection.

La seconda stagione di Discovery, che debutterà all’inizio del 2019, riprende con Michael Burnham e l’equipaggio di Discovery che si trova faccia a faccia con il capitano Chistopher Pike (interpretato dal nuovo membro del cast Anson Mount) e il pre-Kirk Enterprise. (Discovery infatti ha luogo circa un decennio prima dell’originale Star Trek). Spock faceva parte dell’equipaggio del Capitano Pike, e suo padre Sark allevava Michael Burnham – e sebbene non lo abbiamo visto nel trailer della seconda stagione, Kurtzman ha confermato al ComicCon il mese scorso che Spock avrebbe preso davvero parte della nuova stagione.

Peck ha ricevuto un’acccoglienza formale sui social media da nientemeno che dal figlio Adam di Leonard Nimoy!

 

 

ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *